registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Delitti Rock: misteri e segreti saranno svelati?

Da Robert Johnson a Michael Jackson, Da Elvis Presley a Kurt Cobain, da Marvin Gaye a Jeff Buckley, sono decine i casi irrisolti (a volte, ancora aperti) di una catena inquietante di delitti rock. Ma come sono andati, veramente, i fatti che hanno accompagnato le morti di queste celebri star della musica?
A provare a dare qualche risposta ci prova “Michael Jackson. Il re è morto” uno degli ultimi capitoli di “Delitti Rock” (Arcana Editore) il nuovo libro di Ezio Guaitamacchi che analizza , dagli anni ’30 ad oggi, i casi più scottanti, le storie più scabrose, gli avvenimenti più scioccanti cercando di far luce sui misteri che aleggiano attorno ai nomi di alcuni dei più grandi miti del Novecento.
Un libro di musica scritto come un thriller noir dal quale è stato tratto un avvincente spettacolo teatrale dal titolo “Delitti Rock. Il famigerato club j27” che racconta, tra suoni e visioni, i retroscena delle morti di Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison le quattro grandi star (tutte con una J nel nome) che muoiono in circostanze misteriose a 27 anni.
Lo spettacolo è prodotto da Musicità con Ezio Guaitamacchi e la regia di Stefano Fiorentino; special guest Brunella Boschetti, Laura Fedele, Boris Savoldelli. Lo spettacolo, tra l’altro, andrà in scena il 18 luglio alla Villa Reale di Monza nell’ambito del Brianza Blues Festival.
Share

On giugno 29th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Delitti Rock: misteri e segreti saranno svelati?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus