registration





Verrà spedita una password via e-mail.

David Guetta nel salotto di casa? Si pu

Chi ama il sound elettronico ma in generale tutta la musica e adora tutto ciò che gravita intorno al mondo dei videogames, non se ne sarà certamente perso il primo capitolo.
E quando la festa avrà inizio il prossimo autunno, i salotti di casa si trasformeranno per la seconda volta nei locali di culto e consentiranno agli amanti del beat, del canto e a tutti i loro amici di fare festa tutti insieme, accendendo due piatti controller e collegando un microfono. Vivendo la musica dei più grandi nomi della musica come mai prima d’ora con DJ Hero 2, secondo entusiasmante capitolo della serie inaugurata da Activision.
In più, rispetto al primo nato, gustose novità come la possibilità di mixare brani di oltre 100 tra i più grandi artisti di tutto il mondo (i quali in tutto hanno raggiunto la cifra di oltre 375 milioni di album venduti nei soli Stati Uniti). Creando, in definitiva, un’esperienza musicale nuovissima e senza rivali.
E allora eccoli i nomi degli artisti più cool del momento presenti in Dj Hero 2: Lady Gaga, B.o.B., Pitbull, Deadmau5, Iyaz, David Guetta, Rihanna oltre ad Eminem, Daft Punk, Dr. Dre, The Chemical Brothers, Jackson 5, Stevie Wonder e LL Cool J. Se la musica scorre nelle vostre vene, un’occasione irripetibile per continuare il delirio ! Per saperne di più http://www.djhero.com/

{mosimage}

Share

On luglio 16th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “David Guetta nel salotto di casa? Si pu”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus