registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dalle piazze all

Il karaoke a portata di mano. SingRing App (http://itunes.apple.com/us/app/singring/id354993943?mt=8), la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch dedicata a chi ama cantare e vivere ovunque le emozioni di testi e musica, promette di regalare divertimenti senza limiti e ovunque vi troviate, in piena legalità. E con oltre 4.300 download in soli tre giorni dal lancio, l’applicazione ha già raggiunto i vertici della categoria musica.
Ma di cosa si tratta, effettivamente? SingRing App è il karaoke in formato tascabile, nato dalla collaborazione tra Sing Ring, start-up del Gruppo Digital Magics, e il portale Virgilio di Telecom Italia. Grazie agli accordi raggiunti con i principali Editori musicali nazionali e internazionali per la distribuzione dei testi delle canzoni, per la prima volta sono disponibili legalmente più di 750 brani in modalità karaoke e quasi un milione di testi consultabili gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch.

{mosimage}

SingRing App dunque permette di cantare in modo del tutto innovativo e lanciarsi da soli o in compagnia in originali interpretazioni dei grandi successi di ieri e di oggi. L’applicazione al momento è composta da tre sezioni principali: nella sezione ‘Lyrics’ è possibile leggere liberamente i testi originali di quasi un milione di canzoni italiane e internazionali; il player della sezione ‘MyMusic’ consente di ascoltare le canzoni presenti nella library del proprio iPhone, iPod o iPad visualizzando i testi corrispondenti; attraverso la sezione ‘Karaoke’ è possibile cantare le proprie canzoni preferite selezionando solo la base musicale oppure scegliendo di farsi accompagnare dalla voce guida.
La nuova applicazione “SingRing App” è gratuita ed è scaricabile dall’App Store e da iTunes con 5 basi gratuite: ‘Billie Jean’ di Michael Jackson, ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’ degli 883, ‘Estate’ dei Negramaro, ‘Gloria’ di Umberto Tozzi e ‘Ti vorrei sollevare’ di Elisa. Per scaricare ulteriori basi si può scegliere tra diversi tipi di offerte premium: si parte da un costo di 0,79 euro per la singola base karaoke a un massimo di 9,99 euro per accedere all’intero catalogo di oltre 750 basi.

Share

On giugno 12th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Dalle piazze all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus