registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dal palco a Mtv

Sono i Thank You For The Drum Machine e i My Awesome Mixtape i vincitori del concorso promosso da Mtv Italia con il ministro della Gioventù e Hit Week Festival.
Le due band vincitrici si esibiranno all’interno di Hit Week Festival, il più grande Festival di musica italiana in America, che si sta svolgendo proprio in questi giorni tra L.A. (dal 9 al 13 ottobre) e New York (dal 13 al 17), dividendo il palco con Elisa, Giovanni Allevi, Negrita, Ludovico Einaudi, Roy Paci & Aretuska , La Blanche Alchimie e Après la Classe. Mtv Italia, con il Ministro della Gioventù e Hit Week, per tutta estate hanno dato la possibilità a tanti musicisti italiani di candidarsi per suonare all’Hit Week Festival e, dopo una lunga selezione, finalmente una giuria di esperti ha decretatato i due vincitori.
Più di 800 le band che hanno partecipato alle selezioni di Mtv New Generation Costest Hit Week attraverso il quale gli organizzatori hanno voluto aiutare giovani talenti ad avere spazio e visibilità all’interno di grandi eventi italiani ed internazionali, perchè la musica continui ad essere una delle colonne portanti dell’arte in Italia e perchè sempre più giovani riescano a realizzare i propri sogni.
Non perdetevi il festival in onda su Mtv Italia lunedì 15 novembre e lunedì 22 novembre alle 22.30.
E, se fate parte di una band, non perdetevi la prossima edizione del concorso Hit Week (www.hitweek.it).
Share

On ottobre 11th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Dal palco a Mtv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus