registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Roma al Nurburgring

Proprio mentre è andata in archivio la stagione dei motori, con il titolo iridato in Formula 1 del 23enne Sebastian Vettel, un’altra notizia incuriosirà gli appassionati di racing anche a livello virtuale.
E’, infatti, da segnare sul calendario la data del 24 novembre prossimo, giorno in cui sarà disponibile  in Europa per PlayStation 3 il quinto capitolo della serie Gran Turismo. La nuovissima versione, dopo ben cinque anni di sviluppo, si presenterà come un vero e proprio simulatore di guida, così realistico che vi sembrerà da sempre di essere un asso nel mondo dei professionisti delle quattro ruote.
Le novità apportate in questa versione sono tante ed importanti a partire dal supporto per il 3D fino alla modalità “kart”, passando per la possibilità di selezionare le condizioni meteorologiche e l’inserimento dei danni, che potranno influire sulla modalità di guida. E le novità, riguarderanno anche la scelta dei circuiti. Ci sarà infatti modo di cimentarsi sulle curve del circuito di Roma, sul circuito di Monza o su grandi classici come il tracciato del Nurburgring. Insomma un modo davvero unico di sfrecciare fra luoghi storici e rivivere le emozioni provate dai piloti più blasonati. A completare le proposte di questo nuovo capitolo sarà poi il parco macchine: sono addirittura mille le autovetture presenti, appartenenti alle migliori case automobilistiche di tutto il mondo. Così nessuno potrà dire di non aver mai “impugnato il volante” dell’auto che ha sempre sognato di guidare.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=991WcoEPwb8]


Senza dimenticare, infine, che GT5 offrirà a tutti i suoi appassionati la possibilità di personalizzazione le impostazioni di gioco, con la possibilità di costruire liberamente i propri tracciati, con la modalità “B spec” che permetterà a ciascun utente di diventare il manager del pilota. E per chi volesse immortalare il suo miglior giro o la sua miglior performance, c’è anche la possibilità di fare foto in 3D.
Dunque se non volete perdere l’opportunità di catapultarvi direttamente in un mondo fatto di adrenalina e velocità purissima, ricordatevi anche della confezione speciale che includerà PlayStation3 con hard disk da 320 Gb e Gran Turismo 5, al prezzo consigliato di 349,99 euro.


Share

On novembre 15th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Da Roma al Nurburgring”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus