registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Nord a Sud: Tour music fest

Giovedì 7 maggio partirà, da Roma, la terza edizione del Tour Music Fest, festival che attraverserà tutta l’Italia da Nord a Sud, isole comprese. Tour music fest, sempre attento alle musica emergente, coinvolge piu’ di 2500 realtà artistiche lungo la penisola, e tocca quasi tutte le regioni italiane coinvogendo ben venticinque città.
La partenza, per il terzo anno, è da Roma, per poi salire in Toscana, Liguria, toccare Milano e Torino e far tappa nel Veneto. Da lì riparte la discesa, passando per Bologna, Pesaro, Ancona fino a Puglia, Calabria e Sicilia. L’ultima tappa sarà a Cagliari, il 27 giugno.
Menzione speciale per la giuria finale presieduta dal maestro Mogol, con rappresentanti di Radio Lattemiele, Sony, Cni Music, Rusty Records.
Per maggiori informazioni, per il programma completo delle tappe, e per gli artisti partecipanti consultate il sito www.tourmusicfest.it.

Share

On aprile 27th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Da Nord a Sud: Tour music fest”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus