registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Microsoft la rivoluzione nel mondo dei videogames

Novità dal mondo Microsoft ed Xbox. In particolare per quanto riguarda Kinect, il nuovissimo livello di intrattenimento per tutta la famiglia, una vera rivoluzione che permetterà anche ai giocatori meno esperti di entrare nel mondo dell’intrattenimento di Xbox 360, fatto non solo di giochi, ma anche di film, musica e divertimento con gli amici.
Entro il prossimo Natale sarà disponibile una confezione che comprende una console Xbox 360 4GB completamente nuova, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di 299.99 euro.
Con “Kinect Adventures”, in particolare, i giocatori si faranno strada attraverso 20 tipologie diverse di avventure: viaggi nello spazio infinito, il brivido delle rapide più impetuose, percorsi a ostacoli sulla cima delle montagne, immersioni subacquee alla scoperta di un mondo sommerso pieno di sorprese. Il tutto senza la necessità di alcun controller o balance board. Per chi invece avesse una console Xbox 360, con la quale Kinect è già pienamente compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a 149.99 euro.
Il sensore, che funzionerà con ognuna delle 40 milioni di console Xbox 360 nel mondo, è il solo in grado di tracciare i movimenti di tutto il corpo, di reagire alla voce delle persone (anche se il servizio non è disponibile al lancio per la lingua italiana) e di regalare nuove esperienze multiplayer. Sola la nuova console Xbox 360 4GB è già disponibile in Italia al prezzo di 199,99 euro: completamente nera e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti console Xbox 360, avrà anche Wi-Fi integrato, una memoria flash interna, pulsanti touch sensitive e una colorazione nero opaco. Insomma con più di 15 giochi disponibili già al lancio, i salotti si trasformeranno in palestre, discoteche e stadi.
Kinect cambia il modo di vivere l’intrattenimento mettendo film, musica e gioco in un unico luogo, il salotto. Ma non solo perch

Share

On settembre 10th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Da Microsoft la rivoluzione nel mondo dei videogames”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus