registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Da Baltimora all

Sono partiti come cover band di Blink 182, Green Day e New Found Glory e oggi sono praticamente pronti a raccoglierne l’eredità. Loro sono gli All Time Low, una vera e propria band di culto che nel tempo ha ottenuto tour sold out, tantissime collaborazioni illustri, canzoni composte per colonne sonore, ospitate televisive e talk show.
Tutto questo per un gruppo di Baltimora che suona in maniera sfrenata pop punk e desidera differenziarsi rispetto ai tantissimi prodotti che da tempo saturano il mercato discografico americano. La data dello scorso anno, la prima in Italia ha lasciato il segno: a Milano era il giorno di San Valentino 2009 e, in un Alcatraz club gremitissimo, gli All Time Low suonarono, davanti a un pubblico entusiasta, le canzoni più potenti estratte dai loro lavori in studio.
Da quel momento, anche in Italia il seguito degli estimatori della band ha avuto un deciso aumento, confermato da altre adrenaliniche performance live. Adesso la band bissa il successo ottenuto l’anno scorso con due date live da non perdere: il 21 febbraio 2011 di nuovo all’Alcatraz di Milano ed il giorno dopo a Bologna, all’Estragon (biglietti a 20 euro più i diritti di prevendita).

{mosimage}
La scatenata band di Baltimora


Le prevendite sono già aperte: monitorate i circuiti Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office, mentre a Milano i biglietti sono disponibili presso Mariposa Duomo.
Per tutte le info  cliccate su http://www.hubmusicfactory.com/ e se non avete idea di chi siano gli All Time Low, ecco il loro profilo su MySpace:  http://www.myspace.com/alltimelow

Share

On ottobre 8th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Da Baltimora all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus