registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cultura dello sballo?

La voglia di divertirsi non passa mai di moda, ma uno sguardo più scrupoloso ai nuovi trend di certo non farebbe male. Soprattutto se è la nostra salute a essere messa a rischio.
L’ultima novità si chiama eyeballing e proviene dai campus francesi e inglesi. Coinvolti i giovani, soprattutto romani, che hanno iniziato a bere vodkadirettamente dagli occhi.
 Alcool versato sul bulbo, quindi, ed effetto immediato sul corpo, per il filtraggio immediato nelle mucose e nel flusso sanguigno. Dalla lacrimazione al rossore, da forti bruciori a piccole lacerazioni che possono condurre al trapianto di cornea: ecco le conseguenze da aspettarsi per uno sballo di pochi minuti, in cui ci si diverte a vedere distorte le immagini intorno.
La moda dell’eyeballing si sta diffondendo velocemente tramite internet ed è in crescita, stando alle affermazioni delle farmacie romane nella zone di Campo dei Fiori, che dichiarano un aumento nella vendita dei colliri, il numero di giovani che aderisce al nuovo e pericoloso trend.
“Con il fuoco non si gioca”- ci dicevano da piccoli, ma neanche con la salute c’è da scherzare.
 Soprattutto per divertimento.

{mosimage}

Share

On aprile 27th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Cultura dello sballo?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus