registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Creativit

Vivere un’esperienza digitale che si adatti al proprio stile è possibile.
Logitech, azienda specializzata nella produzione di periferiche, dalle piattaforme per la comunicazione agli accessori per l’entertainment, unisce la capacità hardware con il software, offrendo nuove soluzioni per la navigazione e l’intrattenimento.
Gli ultimi prodotti lanciati sul mercato riguardano la Color collection Logitech, la nuova linea di accessori coordinati per computer e notebook – mouse, tastiere e webcam – dai colori brillanti e vivaci.
Un design multistrato accattivante, che spazia dal craf-punk al cyberchic, dall’homespun all’high-def, per dimostrare come la tecnologia può aiutare a liberare l’espressività senza penalizzare qualità o sostanza. Strati digitali, stencil ed altri elementi realizzati a mano permettono di ottenere un design inconfondibile applicando accessori caratterizzati da trame tattili, dinamiche ed espressive.
Dai mouse alle webcam quindi, i nuovi prodotti Logitech color sono all’ultima moda e, passando attraverso diverse forme di arte e creatività, con tinte fresche dall’eco-chic alla street culture, trasmettono cariche di ottimismo a chi li usa… e li guarda.
E, ultima novità, per garantire comfort nella navigazione arriva il Touch lapdesk N600, dotato di una superficie antiscivolo e di un comodo touchpad che semplifica le operazioni di scorrimento sul web, quando si usa un computer appoggiandolo sulle proprie gambe. I laptop consentono di non sentire il calore generalmente emanato dagli altri dispositivi e con il multi-touch è possibile navigare più agevolmente senza aggiungere altre periferiche. La durata della batteria arriva fino a sei mesi e anche il prezzo (69.99euro) è a misura di studente.
Design personalizzato, creatività a colori e comodità a portata di mano diventano soluzioni pratiche e possibili, per chi vuole esprimere il personal style anche nel digitale.

{mosimage}

Share

On giugno 17th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus