registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Coolpix sul mercato da ottobre

Design elegante, compatto, moderno. Sottilissime e coloratissime, con risoluzioni fino a 14 megapixel, funzioni touchscreen, video in HD e altre opzioni che neanche pensavamo esistessero.
Stiamo parlando dell’ultima frontiera della fotografia digitale targata Nikon. Le mini macchine da battaglia sono le Coolpix S5100 e S80.
Due modelli per tasche ed esigenze diverse. Il primo uscito in agosto (170 euro) e disponibile in cinque colori dal silver al viola, passando per le tonalità più classiche offre una tecnologia all’avanguardia. Performance ad alta velocità, video in risoluzione HD (1280×720 pixel) e funzioni che eliminano l’effetto mosso, che permettono di scattare il “ritratto intelligente” (grazie a un timer che scatta soltanto quando il soggetto sorride, che avverte se gli occhi sono chiusi, che regola la tonalità della pelle ed elimina automaticamente gli occhi rossi). Insomma, addio a Photoshop? Forse.
Avete mai provato a decorare le immagini direttamente sul display? Fatelo con Coolpix S80, la digitale più compatta ricca di funzioni touchscreen. Schermo Oled da 3,5 pollici, un sensore fino a 14,1 megapixel e possibilità di girare video a 720 HD. Cosa offre di più? con l’opzione Touch shutter metti a fuoco, scatti foto e giri video semplicemente toccando lo schermo. Troverete l’ultima frontiera di Nikon in tutta Europa a partire da domani a 350 euro.
Come usare le digitali Nikon? Per questo c’è Nikon school con corsi, workshop, viaggi fotografici per sfruttare al meglio il tuo prodotto. Perch

Share

On settembre 30th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Coolpix sul mercato da ottobre”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus