registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Concorso per studenti e neolaureati

Partecipa al concorso Renault Italia e vinci un’assunzione. 12 mesi, a tempo determinato nella Direzione marketing di una delle aziende italiane del colosso dell’automobile. È questa la proposta del gruppo in cerca di uno studente  (iscritto al secondo anno di specialistica) o di un neolaureato (da meno di 12 mesi). Al vincitore del concorso anche una visita premio a Losange, centro di ricerca e sviluppo di Renault in Francia.
Cosa dovete fare? Formulare il piano di lancio della Renault Twizy: l’innovativa urban car elettrica, con batterie agli ioni di litio, insomma l’auto del futuro che strizza l’occhio alla sostenibilità. La multinazionale ha infatti sviluppato il programma Renault Emissioni Zero, progetto che mira allo sviluppo e alla diffusione di veicoli elettrici. Renault prevede infatti di lanciare sul mercato quattro veicoli 100 per cento elettrici tra il 2011 e il 2012.
Si tratta quindi di sviluppare una strategia di lancio del prodotto, attenta al target di riferimento e al concetto di mobilità urbana espresso da Twizy: un auto in grado di rivoluzionare il rapporto con l’ambiente, con la città e soprattutto con la mobilità individuale.
Potete caricare, previa registrazione, i vostri lavori sul portale www.renault.it/twizyforall fino al 4 aprile (ultimo giorno utile per presentare i progetti). Sarà una giuria di esperti a valutare il piano di lancio migliore.
Share

On marzo 28th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Concorso per studenti e neolaureati”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus