registration





A password will be e-mailed to you.

Con lo snow a ritmo di rock

Musica più snowboard. Uguale: divertimento assicurato! E se il palcoscenico sono le splendide nevi di Bardonecchia (To), allora l’appuntamento diventa imperdibile.
Già cornice delle Olimpiadi 2006 e delle recenti Universiadi, la località sciistica torinese nella giornata di sabato 17 febbraio ospiterà Rock the spot, un evento presentato dal FIAT Freestyle Team che si preannuncia come punto d’incontro di rider, rocker e appassionati di freestyle: un contest, che a partire dalle 19 legherà snowboard e musica grazie alle evoluzioni dell’halfpipe accompagnate dalle esibizioni di band di successo.
Fra i rider che hanno già dato conferma della loro presenza ci sono il campione del mondo Big Air e halfpipe Mathieu Crepel, il norvegese Fredrik Austbo, lo svizzero Christian Haller e i finlandesi Markuu Koski e Markus Malin: i 12 snowboarder saranno divisi in due team, e dopo le prime due sessioni di gara, che come colonna sonora avranno la musica di Dufresne e Dopamine, verranno scelti i 6 finalisti. Le semifinali, musicate dai Super Elastic Bubbole Plastic e la finale, che vedrà l’energica esibizione dei Linea 77, incoroneranno il vincitore dell’edizione 2007 di Rock the spot.
A chiusura del contest, come premio per il pubblico ma anche per gli atleti in gara, è atteso il live dei Motel Connection.

Per maggiori informazioni: www.fiatfreestyle.com/777 e www.myspace.com/rockthespot777

Share

On febbraio 13th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Con lo snow a ritmo di rock”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus