registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Con il reality si va a caccia della “preda perfetta”

Da Rodi a Kos, da Santorini a Ios, da Paros a Mykonos. Non è il programma di un tour operator, ma la rotta che seguiranno gli otto giovani sfidanti (4 uomini e 4 donne) di “La caccia perfetta”, il nuovo game show condotto da Carmen Electra su E! Entertainment Television http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/e!-entertainment.shtml in esclusiva per Sky (canale 124).
L’appuntamento da segnarsi sull’agenda è quello di domenica 1 novembre a partire dalle ore 20: da qui e per sette episodi i concorrenti selezionati si daranno battaglia per trovare la “preda perfetta”, nascosta in una delle sette isole della Grecia che faranno da cornice al reality show. E in ogni puntata i giovani esploratori percorreranno in lungo e in largo le spiagge più incantevoli e i club più cool, sfidandosi in prove di coraggio e seduzione per accaparrarsi il premio finale di 50 mila dollari.
La coccarda di “preda perfetta” invece sarà assegnata da una giuria di esperti di bellezza al termine di una puntata speciale girata ad Atene, insieme ad un contratto per un servizio fotografico destinato ad un magazine internazionale. Insomma le premesse per vivere un’avventura che mescola divertimento, sex appeal e seduzione ci sono eccome: a garantire per tutti la bellezza di Carmen Electra, tre volte ragazza copertina di Playboy e bagnina speciale nella serie tv “Baywatch”.
Share

On settembre 28th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Con il reality si va a caccia della “preda perfetta””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus