registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Con il Liga a Campovolo 2.0

Dopo essere stato incoronato artista dell’anno e aver registrato nel 2010 un successo discografico e numerosi live uno dietro l’altro, per Luciano Ligabue … il meglio deve ancora venire! Così, a chiusura di un anno straordinario tra stadi (16 date sold out), palasport (12 date sold out) e teatri (28 date sold out), il rocker di Correggio ha deciso di dare appuntamento ai suoi fan, il 16 luglio all’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia, per “Campovolo 2.0”.
In pratica un concerto (unico live elettrico del 2011) ed una giornata di grande festa sull’unico palco lungo 80 metri e nel LigaVillage, che si preannunciano davvero imperdibili. L’evento si svolgerà nella stessa area dove il 10 settembre 2005 il Liga suonò di fronte a 180.000 persone.
L’area è stata predisposta per accogliere, quest’anno 100.000: non per ripetere il record ma per gestire in modo adeguato tutte le varie fasi, dall’afflusso al deflusso del pubblico, i parcheggi, la visibilità del palco e tutte le aree attrezzate del LigaVillage.
La prevendita dei biglietti è già iniziata, con 3.860 punti vendita aperti in contemporanea e tutti i principali circuiti coinvolti (http://www.ticketone.it/ è l’unico che prevede la vendita online), ma i fan di Ligabue iscritti a “Bar Mario” (http://barmario.ligabue.com/) potranno acquistare i biglietti e accedere a sorprese e contenuti esclusivi nella sezione dedicata all’indirizzo http://www.ligachannel.com/?q=node/2497 .
Non solo Liga però: sul maestoso palco di Campovolo 2.0, suoneranno band emergenti (scelte tramite un apposito “contest” organizzato da Ligachannel) e artisti supporter. E intanto, da venerdì 25 sarà in radio “Il meglio deve ancora venire”, nuovo e quinto singolo estratto dall’album multiplatino, “Arrivederci Mostro!”.

Share

On marzo 24th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Con il Liga a Campovolo 2.0”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus