registration





A password will be e-mailed to you.

Con Campus alla corte di Luigi XVI

Il fascino della Francia del Settecento e una delle figure più enigmatiche della storia. Prodotto e diretto da Sofia Coppola, Marie Antoinette si propone come un film fresco e giovane, che rilegge in chiave moderna il mito della bella “regina adolescente”.
Interpretata da Kirsten Dunst, la bella Maria Antonietta, promessa sposa di re Luigi XVI (Jason Schwartzman), appare nella visione della Coppola semplicemente come un’adolescente confusa e disorientata in un mondo decadente, fatto di scandali e congiure di palazzo.

Un film avvincente, che Campus vuole regalare ai suoi lettori.
Da martedì 7 novembre potrete infatti aggiudicarvi 500 biglietti omaggio per le anteprime di giovedì 16 novembre (ore 21). Collegandovi al sito www.fanaticaboutfilms.it e inserendo il codice campusma avrete la possibilità di prenotare uno dei biglietti omaggio: i più veloci tra voi riceveranno un invito per due persone valido per l’ingresso in sala fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’iniziativa è valida per le seguenti sale cinematografiche:
BOLOGNA – Cinema Uci Meridiana – Via Aldo Moro – Casalecchio di Reno (Bo)
MILANO – Europlex Bicocca – Viale Sarca, 336
ROMA – Cinema Giulio Cesare – Via Giulio Cesare, 229
TORINO – Cinema Pathè Lingotto – Via Nizza, 230
FIRENZE – Cinema Vis Pathè Campi Bisenzio – Via F.lli Cervi, 9

{mosimage}

Share

On novembre 3rd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Con Campus alla corte di Luigi XVI”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus