registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Coco Chanel tra moda ed economia

Coco Chanel, moda ed economia dagli anni Trenta ad oggi. La crisi analizzata attraverso il personaggio chiave della stilista Gabrielle Chanel, protagonista della ripresa economica nel terzo decennio del Novecento.
Questo il tema dell’evento organizzato da Cives universi centro internazionale di cultura: un convegno dedicato alla personalità e all’attività della grande stilista, che vedrà al centro l’aspetto imprenditoriale, dimensione importante della sua vita.
Tra gli ospiti docenti universitari ed esperti di storia del costume, dell’industria della moda, di arte e discipline affini. L’appuntamento è per mercoledì 27 ottobre (dalle ore 16 alle 20) a Palazzo Sormani. La partecipazione è gratuita e possibile fino a esaurimento posti.
Per prenotarsi scrivere a info@centrointernazionaledicultura.it L’evento è realizzato in collaborazione con la Biblioteca comunale centrale di Milano.
Share

On ottobre 7th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Coco Chanel tra moda ed economia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus