registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Closer, scatti alle rockstar

Milano ospita l’anteprima nazionale di Closer, presentando allo Spazio Lattuada una selezione delle fotografie più celebri che compongono il libro. Dal 18 al 28 novembre il protagonista sarà dunque Søren Sølkær Starbird, fotografo danese che ha ritratto con il suo obiettivo Amy Winehouse, i White Stripes e Franz Ferdinand, senza scordarsi dei leggendari U2, degli Oasis, di Patti Smith e del mitico Paul McCartney.

Le immagini di Starbird stanno facendo il giro del mondo: il suo libro fotografico sarà messo in vendita dopo la presentazione milanese. L’opera è il raccolto di quindici anni di lavoro del fotografo, impegnato ad immortalare i protagonisti del rock e del pop mondiale. Ne è uscito un ritratto intimo di grandissime personalità, riprese in scatti che svelano ciò che rimane della persona quando termina il ruolo della star. L’inaugurazione della mostra si terrà il 18 novembre a partire dalle 18: sarà presente allo Spazio Lattuada di Milano anche Starbird.

Fino al 28 novembre sarà possibile ammirare gli scatti (ingresso gratuito). L’iniziativa rientra all’interno del Ragnarock Nordic Festival, ideato per promuovere lo scambio interculturale e il contatto tra Paesi differenti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.ragnarock.eu.

{mosimage}

Lo scatto dedicato ai White Stripes

Share

On ottobre 28th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Closer, scatti alle rockstar”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus