registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Climber? La parete

Siete amanti della scalata? Allora vi trovate nel posto giusto al momento giusto. Salewa presenta una collezione di capi studiati per chi ama l’arrampicata in falesia, in palestra o si vuole misurare con il bouldering. Capi creati con tessuti innovativi che esaltano lo spirito di sfida del climber, con un design cool. Insomma, ispirata dalla passione per l’arrampicata, la collezione La Mano offre un’estetica audace, che abbina il comfort ma anche il look tecnico di abbigliamento d’arrampicata. I prodotti di questa collezione sono stati creati per i climber che vogliono farsi riconoscere, mostrando la loro passione con capi da usare anche nel tempo libero e in città.
I prodotti sono testati personalmente dagli atleti Salewa, nelle condizioni più difficili e senza scendere a compromessi: sulle pareti rocciose, sulle creste di granito e nelle palestre di arrampicata. Le esperienze di questi sportivi consentono di migliorare costantemente sia l’abbigliamento che le attrezzature.
Per maggiori informazioni: www.salewa.it.

Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Climber? La parete”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus