registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cinema: all

Uno studente in giuria. E’ quanto succederà all’ A-Tube – Global Animation Film Festival, manifestazione cinematografica che si terrà a Varese dal 16 al 23 maggio 2010. La direzione del concorso ha deciso di riservare un posto all’interno della giuria di professionisti che conferirà il premio per “The Best Short Film” ad uno studente universitario.
Il concorso, aperti a tutti gli iscritti al corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria, intende offrire ad un giovane appassionato di cinema d’animazione la preziosa opportunità di partecipare attivamente ad un evento internazionale, confrontarsi con i professionisti del settore e affinare il proprio giudizio critico rivestendo un ruolo di grande responsabilità.
I dettagli dell’iniziativa ed il bando del concorso sono disponibili su http://www.a-tube.it/ mentre per partecipare alla selezione per la giuria, il candidato potrà inviare alla Segreteria del Festival (segreteria@a-tube.it) i propri dati personali e una fotografia in cui sia “quanto più possibile somigliante al simpatico personaggio scelto per la locandina dell’evento” oltre che divoratore di film e animazioni. Il tutto entro il 31 marzo. Ecco la locandina del festival:

{mosimage}

Share

On marzo 9th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Cinema: all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus