registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Chi sar

Se in Germania i Mondiali di calcio sono iniziati da pochi giorni, in casa Mittelmoda è già tempo di finale. O meglio, di semifinali.
Domani, martedì 13 giugno, infatti, nella sede della Camera Nazionale della Moda Italiana a Milano una giuria presieduta da Beppe Modenese, Presidente Onorario della CNMI e Presidente Mittelmoda International Lab (MIL) e composta da rappresentanti di prestigiosi fashion brand, giornalisti ed esperti del settore, si riunirà per visionare i portfolio degli stilisti e degli studenti in fashion iscritti alla 14^ edizione del concorso “Mittelmoda – The Fashion Award”, allo scopo di individuare le 25/30 collezioni finaliste che saliranno sulla passerella di Mittelmoda il 15 e 16 settembre a Gorizia.
Bozzetti, tessuti, concept, immagini e idee in concorso aiuteranno i giurati a capire ed interpretare le potenzialità dei designer a e scoprire il talento creativo dei giovani stilisti in gara, basandosi su criteri di valutazione di creatività, potenzialità di realizzazione sartoriale, portabilità ed internazionalità.
Il concorso internazionale per stilisti emergenti e studenti in fashion, “Mittelmoda – The Fashion Award”, che si terrà il 15 e 16 settembre 2006 a Gorizia, è organizzata da Udine e Gorizia Fiere, promosso da Mittelmoda International Lab in partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana e Federazione Imprese Tessili e Moda Smi-Ati, ed in collaborazione con la Regione Friuli-Venezia Giulia e il Ministero dei Beni Culturali e Ambientali. Sponsor del concorso sono LTB By Littlebig, il fashion brand turco leader mondiale nella produzione di abbigliamento in denim, la rivista d’arte dallo spirito creativo Drome magazine e il mensile Campus, che veste i panni di educational partner.


{mosimage}

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Chi sar”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus