registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Che la festa abbia inizio!

Si comincia oggi, 8 aprile (ore 17.00-18.30) per poi proseguire domani 9 aprile (ore 17.00-18.30 / 23.30-00.30) e domenica 10 (ore 17.00-18.30) presso la Sala Cannoniera – Rocca Paolina.
Sono le coordinate per partecipare al Fantacity Festival di Perugia. In questa tre giorni di pure divertimento, le porte di una delle città più caratteristiche d’Italia si aprono per la festa che riserva un ricco programma di laboratori, spettacoli e giochi, reali e multimediali, e tante opportunità di divertimento.
Quest’anno Sony Computer Entertainment Italia ha organizzato un’agenda fitta di appuntamenti a cominciare dalla grande festa “Start the Party!”, un evento esclusivo dedicato a grandi e meno grandi. Tutti gli ospiti dell’evento potranno diventare protagonisti dell’intrattenimento, grazie a PlayStation Move, il sistema di controllo in esclusiva per PlayStation3 che permette un’interazione senza precedenti, portando il giocatore al centro dell’azione. Per partecipare basterà impugnare il Move e tuffarsi nel mondo di “Start the Party!”, sfidando i propri amici in una miriade di divertenti mini-giochi adatti a tutti gusti.
E per tutti coloro che non temono le ore piccole e amano divertirsi al chiaro di luna l’appuntamento con “Start the Party!” è previsto anche per sabato sera, dalle 23:30 alle 00:30 sul palco di Corso Vannucci! Info su http://www.fantacityfestival.it/fantacityfestival2011/

Share

On aprile 8th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Che la festa abbia inizio!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus