registration





A password will be e-mailed to you.

Che bambola!

Chi meglio della mitica Barbie, brand numero 1 dell’industria del giocattolo, può rappresentare il mondo del fashion e del glamour?
Da sempre al top della moda, la bambola di Mattel ha vestito negli anni grandi firme come Armani, Versace, Moschino e Coveri, ma tra qualche mese potrebbe essere griffata dai giovani stilisti dell’Istituto Marangoni.
La scuola di moda, con sede a Milano, Londra e Parigi, grazie all’accordo con Mattel offrirà ai suoi studenti la possibilità esclusiva di disegnare una mini collezione di abbigliamento Barbie per bambine. I partecipanti al concorso Barbie collection award dovranno dare vita a un progetto creativo che consiste nella realizzazione di 3 disegni e di 3 outfit completi, includendo anche gli accessori se ritenuti necessari.
I vincitori, che saranno presentati durante il prossimo Pitti immagine bimbo all’interno dello stand Barbie (dal 19 al 21 gennaio 2007), verranno nominati entro il 29 giugno 2007.
Interessanti i premi: 2 settimane di stage presso il Mattel designer centre di Los Angeles, uno stage a Londra presso il Design centre di Smith & Brooks e, a discrezione di Mattel, la possibilità di inserire nella collezione Barbie primavera/estate 2008 i 3 outfit proposti.

Per maggiori informazioni: www.istitutomarangoni.com

Share

On dicembre 20th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Che bambola!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus