registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Campione di Monopoly cercasi

Se sin da bambini amavate destreggiarvi tra Parco della Vittoria e via dei Giardini, probabilità e imprevisti e questa passione vi è rimasta con il passare del tempo, potete tentare la selezione per il primo torneo mondiale di Monopoly,il più celebre fra i giochi in scatola, inventato nel 1934 da Charles Darrow e giocato, da allora, da 750 milioni di persone al mondo (secondo fonti Hasbro).
La Selezione Nazionale Ufficiale si terrà sabato 26 settembre a Milano, presso il locale Noy di via Soresina, dalle 9 alle 18. In quest’occasione, sarà proclamato il campione italiano, che potrà partecipare di diritto ai campionati mondiali in programma a Las Vegas dal 20 al 22 ottobre 2009.
Il campione vincerà un buono viaggio per due persone nella città statunitense, comprensivo di volo andata e ritorno e due pernottamenti in camera doppia.
È possibile iscriversi fino al 25 settembre, telefonando al numero 334/6766252 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, ma è meglio affrettarsi, perch

Share

On settembre 23rd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Campione di Monopoly cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus