registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Call of Duty, la stretta finale

Fan di Call of Duty, imbracciate…i joystick. Sta per svolgersi a Milano il torneo che permetterà ad un fortunato ed abile team di partecipare in rappresentanza dell’Italia al contest targato Cod con un montepremi da ben un milione di dollari sponsorizzato da Xbox 360 che si svolgerà il 2 e 3 settembre prossimi all’evento di celebrazione di Call of Duty, il COD XP, di Los Angeles.
Il torneo si svolgerà sabato 30 luglio a partire dalle ore 10 (per i team partecipanti al torneo si richiede l’arrivo dalle ore 9 per l’accredito) presso l’ Academy Music Cabaret in Via Mecenate, 76/24.
La sfida, alla quale parteciperanno i 24 team che si sono qualificati alle fasi finali tramite le selezioni effettuate dalle communities facenti parte del network ufficiale di Xbox 360, si svolgerà su Call of Duty Black Ops e sarà strutturato in due fasi: una prima fase a gironi che vedrà impegnati tutti i 24 team: otto gironi con tre team ciascuno, ed una successiva fase ad eliminazione diretta con gli otto team che saranno risultati vincitori dai loro rispettivi gironi.
Per ulteriori dettagli ed informazioni sul si può consultare il seguente link: http://www.esl.eu/it/xbox360/codbo/news/166181/ .
Il team che verrà incoronato vincitore del torneo avrà cosi l’onore e l’onere di difendere i colori italiani in America, ma avrà anche l’opportunita di assistere in anteprima al reveal mondiale della componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 e di vivere molte altre esperienze in stile Call of Duty.
 L’ evento di sabato, tra l’altro, sarà aperto a tutti: pertanto per tutti gli appassionati di Call of Duty o per i semplici curiosi si potrà assistere in prima persona all’evento.

Share

On luglio 29th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Call of Duty, la stretta finale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus