registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Call of Duty: in arrivo le nuove mappe

Fan di Call of Duty, una gustosa novità è in serbo per voi. Il primo pacchetto di nuove mappe multiplayer di COD: Modern Warfare 2 è finalmente disponibile a livello mondiale sul Marketplace di Xbox Live, al costo di 1.200 Microsoft Point.
Lo Stimulus package, nello specifico, aggiungerà cinque adrenaliniche arene multiplayer nelle quali cimentarsi nel corso delle sanguinarie avventure di uno dei giochi più venduti di sempre (dal lancio nel novembre 2009 si è toccato quota un miliardo di dollari di vendite retail!).
Ma ecco quali novità aspetteranno i COD fanatici. Le mappe disponibili saranno in tutto cinque. Bailout, un complesso di appartamenti americani con una serie di percorsi alternativi; Storm, un complesso industriale con una quantità enorme di magazzini e macchinari sparpagliati tra un edificio ed un altro; Salvage, una discarica innevata con pile di auto distrutte e rifiuti; Crash, mappa assai cara agli affezionati videogiocatori di COD e infine Overgrown, ideale per i cecchini più esperti.

{mosimage}

Share

On marzo 31st, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Call of Duty: in arrivo le nuove mappe”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus