registration





A password will be e-mailed to you.

CA dichiara guerra ai virus

Finite le vacanze, si riaprono i libri e si riaccendono i computer. E per gli appassionati di internet torna la minaccia dei virus informatici.
Web surfer di tutta Italia, state tranquilli: da oggi c’è chi ha a cuore le vostre preoccupazioni.
Computer Associates Italia, da molti anni leader nella vendita business to business di prodotti informatici, ha aperto il suo “negozio virtuale” per il mondo “consumer”, consultabile all’indirizzo ca.com/it/homestore. Nessuna selezione all’ingresso, bastano modem e mouse. E il tour tra gli scaffali virtuali di Computer Associates può avere inizio.
Tra i nuovi cavalli di battaglia della CA, una serie di “cacciatori di virus” della linea eTrust che coinvolgono in particolar modo i giovani utenti del web, che grazie all’ampia gamma di prodotti può soddisfare ogni suo desiderio. “EZ Antivirus” per la guerra ai virus, “PestPatrol Anti-Spyware” contro le “spie” informatiche, ”Anti-Spam” per preservare la propria casella e-mail da messaggi spazzatura, “Personal Firewall” per evitare i fastidiosi trojan e infine “Internet Security Suite” per una sicurezza totale.

Share

On agosto 30th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “CA dichiara guerra ai virus”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus