registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Biella, artisti indipendenti premiati

La dodicesima edizione del Biella Festival, classico appuntamento dedicato all’universo di autori e cantautori indipendenti, ha un vincitore particolare. Si chiama Stefano Marelli, primo classificato del Premio Giovani, istituito quest’anno dagli organizzatori dell’evento. Il brano scelto dalla giuria, composta da una decina di allievi della scuola di musica Sonoria, si chiama «Lento lento». Seguono i vincitori dei premi tradizionali, da Francesca Pignatelli (prima classificata) a Chiara Ragnini, vincitrice della targa Siae, in onore di Sergio Endrigo.

Inoltre sul palco del Teatro sociale Villani!, location dell’evento, si sono alternati una serie di artisti indipendenti stranieri, desiderosi di fare musica di qualità. L’evento è organizzato dall’associazione artistica Anni Verdi, con il sostegno della Regione Piemonte, della Città e della Provincia di Biella, delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Torino e di Biella e della Siae. Per maggiori informazioni potete consultare il sito della manifestazione: www.biellafestival.com.

Share

On ottobre 28th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Biella, artisti indipendenti premiati”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus