registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Baustelle, tour e ritorno al Sussidiario

Non si ferma l’ascesa della band indie-rock toscana. Il tour estivo è da poco terminato, ma i Baustelle non smettono di far parlare di loro. A distanza di dieci anni dalla sua prima pubblicazione, il gruppo di Montepulciano, ripubblica il primo album, intitolato «Sussidiario illustrato della giovinezza». Oggi introvabile, il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 16 novembre. Online sarà anche possibile ordinare «Il cofanetto illustrato della giovinezza», un box deluxe ad edizione limitata (mille copie) contenente la ristampa in vinile del primo demo in cassetta del ’96, un 45 giri con «Gomma» e «La canzone del parco», reincise per l’occasione, la ristampa rimasterizzata del cd originale e lo stesso album in vinile. A tutto ciò va aggiunto un booklet di 24 pagine con testi, commenti, foto e memorabilia. E da dicembre tornano i Baustelle live: la band sarà in concerto da dicembre nei club con «Il tour del sussidiario 2010 – Di nuovo dal vivo con il primo disco».

Ecco le date:
- 1 dicembre – Roma (Atlantico);
- 3 dicembre – Napoli (Casa della musica);
- 4 dicembre – Bari (New Demodè);
- 17 dicembre – Trezzo d’Adda (Milano – Live Club).

Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale del gruppo: www.baustelle.it, che nel mese di novembre subira’ un intervento di restyling.

Share

On ottobre 27th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Baustelle, tour e ritorno al Sussidiario”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus