registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bari: il concerto

Dopo le esaltanti tappe di Napoli e Jesolo, l’Mtv Mobile Live tour approda questa sera , a partire dalle ore 20.00, a Bari. In Largo Santa Chiara, con tre ore e mezza di musica completamente gratuita, si esibiranno artisti del calibro di Moby, producer newyorkese di musica elettronica, dei Planet Funk, esponenti di punta della dance nostrana e di Andro e dj Vivaz, due esponenti del gruppo dei Negramaro.
Con il vj e speaker radiofonico Federico Russo a presentare sul palco, i giovani pugliesi presenti all’evento avranno una possibilità particolare.
Quella di scaricare con il proprio cellulare (indipendentemente dal proprio operatore) gratuitamente tre brani Mp3 DRM ciascuno, tra quelli presentati durante il live. Il meccanismo è semplice: basterà inviare un sms al 339/9948048 con la scritta “LIVE” per ricevere il codice da utilizzare sul sito http://www.mtvmobile.it/live .
I clienti Mtv mobile poi, potranno scaricare per intero e senza costi tutta la playlist dell’evento. Per saperne di più http://mobilelive.mtv.it/bari/home.html .
Share

On luglio 24th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Bari: il concerto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus