registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Balliamo al ritmo del Mario Beat!

Per festeggiare il Natale 2005 all’insegna del divertimento, Nintendo vi regala videogiochi nuovi di zecca per Game Boy Advance e GameCube.
Preparatevi a giocare incredibili partite a tennis con Mario e i suoi amici in Mario Power Tennis (40 euro), affinando le vostre capacità con quattro differenti livelli di difficoltà su superfici diverse.
Se volete vivere un’esperienza “scimmiesca”, i primati più famosi del mondo vi aspettano nelle avventure di Donkey Kong Country 3 (40 euro).
Per chi desidera due giochi in uno, è in arrivo Dr Mario e Puzzle League (40 euro), due classici rompicapo della Nintendo, disponibili per la prima volta insieme.
E per finire, tutti pronti a scatenarsi con Dancing Stage: Mario Mix (60 euro): creato dai maestri musicali della Konami, il gioco abbina l’avventura classica di Mario e i suoi amici all’uso dell’ “Action Pad”, uno speciale tappeto per ballare che funziona da controller.
I giochi saranno in vendita dalla fine di ottobre.

{mosimage}

Share

On ottobre 24th, 2005, posted in: Cool by
No Responses to “Balliamo al ritmo del Mario Beat!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus