registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Back to school!

L’estate è già arrivata e settembre si avvicina.
Per gli studenti il rientro a lezione è diventato ormai un’abitudine, ma basta una novità per renderlo più piacevole. Quo vadis lancia una nuova collezione ricca di spunti creativi.
 Diari caratterizzati da interni dalla grafica dinamica, con l’inserzione in esclusiva di 128 stickers per personalizzare le pagine durante tutto il corso dell’anno.
E non finisce qui. Sono ben sette le tipologie di illustrazioni in copertina che si possono scegliere per affermare il proprio look. Dall’in ope we trust a Miffy, da Amore+pace+felicità a Bobbypin, da Ben al Pop and rock, fino al Born2b: le proposte “che diario sei” esprimono diverse personalità, spaziando dal tipo tecnologico al viaggiatore, dal dolce al riflessivo, dal fashionista all’impertinente, dal ribelle all’opinionista, dal romantico al glamour.
In più, nella nuova collezione, viene introdotta la galleria di ritratti pop-art firmati Warhol, con ben due diari dedicati agli studenti universitari, Texagenda e Universitaire.
E ancora, astucci, rubriche telefoniche, in varianti di colore nero, rosso ciliegia, rosa e arancione, ma anche taccuini e blocchi per gli appunti in materiale eco, per sostenere la riduzione dell’impatto sull’ambiente.
Carta a righe 100% riciclata e certificata Blue angel, copertine biodegradabili e soffici al tatto e inchiostri vegetali rispettano il pensiero Equology, che risponde con etica contraria alla produzione dei materiali dannosi per l’ambiente.
 Le collezioni Back to school sono già disponibili nelle cartolerie, per soddisfare la curiosità di chi vuole esprimere personalità, conciliando funzionalità, estetica e qualità, in una collezione 100% università, per tutti gli stili.

{mosimage}

Share

On giugno 18th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Back to school!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus