registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arte metropolitana

A gennaio uno Spirito nel bosco, a maggio Pensieri sincopati, a luglio una panoramica di istallazioni e a ottobre una pipa che non evoca Magritte, ma divertenti sogni d’oriente ed è comunque parecchio dissacratoria.
È Mr Wany, all’anagrafe Andrea Sergio, pugliese, classe 79, a firmare il calendario a metà tra il cartoon giapponese, l’esperienza metropolitana e le tecniche grafiche più all’avanguardia, in collaborazione con G-Shock, l’orologio indistruttibile di Casio. La casa collabora spesso con artisti della street art per promuovere i propri prodotti e allo stesso tempo lancia i lavori e le collezioni di giovani creativi. “Mr Wany ha una vulcanica personalità creativa e nasce dall’esperienza metropolitana del writing, dalla passione-professione del cartoon e delle ultime tecniche grafiche, per questo lo abbiamo scelto come partner delle nostre attività”, fanno sapere da Casio.
Per conoscere il giovane artista cliccate il suo portale, mentre per news sul calendario e orologi quello dell’azienda.

                                                                     {mosimage}

Share

On febbraio 16th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Arte metropolitana”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus