registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arrivederci, Mostro!

Un colpo all’anima”, “Quando canterai la tua canzone” e “La linea sottile”. Sono i tre singoli estratti da uno degli album che nel 2010 ha ottenuto i maggiori consensi di pubblico e critica: “Arrivederci, Mostro!” di Luciano Ligabue. E proprio sulla scia di questo successo e dai sold out ottenuti dal tour estivo negli stadi, il rocker di Correggio ha deciso di proseguire nei palasport il suo incredibile viaggio musicale (debutto il 4 dicembre a Livorno, ma i biglietti sono già esauriti).
Sedici date sono rigorosamente “sold out” già in prevendita, 13 nei principali stadi (con doppia data a Roma e Milano) e 3 al Pala Olimpico di Torino: ma non è bastato al Liga per placare la sua voglia di live e così ecco le date nei palasport di quelle città non toccate dal tour estivo negli stadi.
Quindi Livorno, Pesaro, Perugia, Caserta, Bolzano, Trieste, Brescia e Genova saranno teatro dei concerti che Ligabue porterà in giro per deliziare i suoi fan. Da oggi, tra l’altro, iniziano le prevendite dei biglietti per la seconda data di Livorno il 5 dicembre e per la seconda data di Brescia il 19 dicembre (la prima data del 18 dicembre è, anch’essa sold out).
Come al solito Fede Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Jos

Share

On ottobre 19th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Arrivederci, Mostro!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus