registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Arriva la fotocamera del futuro

Nixon Coolpix S1000pj, innovativa fotocamera in grado di proiettare immagini e filmati sarà disponibile a partire da metà settembre al prezzo di 399 euro.
I sistemi di stabilizzazione dell’immagine tramite VR elettronico e decentramento ottico si combinano per assicurare immagini nitide.
L’elevata sensibilità ISO 6400 consente di avere tempi di posa più veloci quando ci si trova in ambienti scarsamente illuminati o si desidera fotografare soggetti in rapido movimento.
La funzione Rilevamento del movimento controlla automaticamente il tempo di posa e l’impostazione ISO per compensare il movimento del soggetto e la vibrazione della fotocamera. Inoltre, con la funzione Scelta dello scatto migliore (BSS) di Nikon, la fotocamera esegue automaticamente una serie di scatti in sequenza e salva l’immagine più nitida. La funzione Priorità AF al volto permette di realizzare ritratti più soddisfacenti regolando la messa a fuoco e l’esposizione di ben 12 volti nell’inquadratura.
La funzione Effetto pelle soft rileva e analizza la pelle del soggetto inquadrato e ne regola quindi l’uniformità per risultati di alta qualità.
Con Timer sorriso, l’otturatore viene rilasciato automaticamente quando il soggetto sorride, mentre la funzione Verifica occhi aperti riprende due fotogrammi in sequenza e salva quello in cui il soggetto ha gli occhi più aperti. L’Avviso occhi chiusi si attiva nell’eventualità che un soggetto abbia chiuso gli occhi nello scatto. Infine, la Correzione automatica occhi rossi corregge automaticamente l’eventuale effetto occhi rossi prima di salvare l’immagine in memoria.
Con la funzione Selezione scene auto di Nikon non è nemmeno necessario selezionare manualmente un modo scena per adattarlo allo scatto, per catturare così il momento giusto più rapidamente e senza preoccupazioni.
Questa funzione intelligente rileva il soggetto, analizza le condizioni circostanti e seleziona automaticamente il modo scena più adatto per ottenere risultati ottimali.
La funzione Inseguimento soggetto consente di ottimizzare l’esperienza di ripresa seguendo il movimento del soggetto per assicurare una messa a fuoco nitida e una risposta immediata nel momento esatto in cui si presenta l’occasione dello scatto.
Tale funzione è efficace anche se il soggetto esce dall’inquadratura per uno o due secondi.
Infine, il Ritocco rapido regola in automatico il contrasto e la saturazione di foto selezionate creando una copia migliorata con il giusto tocco finale.
Share

On settembre 16th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Arriva la fotocamera del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus