registration





A password will be e-mailed to you.

Arriva il kit per il nuovo anno accademico

Se le università e le scuole stanno per chiudere i battenti prima delle sospirate ferie estive, Faber Castell, azienda leader per la qualità dei suoi prodotti dedicati al disegno non va in vacanza e presenta la nuova Linea Grip.
I nuovi prodotti sono caratterizzati dalla "soft-grip zone", un’area costellata di pallini antiscivolo che favorisce l’impugnatura e previene l’affaticamento della mano durante il disegno. Ergonomiche e studiate per garantire la piena aderenza dei polpastrelli delle dita alla superficie, le matite Colour Grip presentano un’originale forma triangolare della sezione, frutto della ricerca Faber-Castell che rende la matita semplice e meno faticosa da utilizzare e sono disponibili anche in formato jumbo con mina acquerellabile.
I colori Colour Grip, nel formato classico, sono distribuiti in astucci di metallo e cartone da 12 e 24 matite e nella confezione di metallo da 36 vivacissime sfumature di colore; quelli in formato jumbo sono invece venduti nelle confezioni in cartone da 6 e 12 colori.
Le matite sono tutte facilmente lavabili e la vernice del fusto, a base d’acqua, è atossica e tollerata anche dalle pelli più delicate.
Ma le proposte di Faber Castell non finiscono qui e proseguono con le nuove matite Colour Grip cancellabili, dotate di un gommino triangolare dello stesso colore della mina, disponibili in 10 colorazioni brillanti. E per affinare le punte delle matite, non c’è niente di meglio che i temperamatite della linea Grip, disponibili nella versione rossa e blu adatti per tutte le matite di varie forme e dimensioni.
A chiudere le proposte Faber-Castell sono gli originali Grip Colour Marker, penne a feltro caratterizzate dall’inconfondibile zona Grip e da una sezione del fusto triangolare tipica della gamma Grip, disponibili in un assortimento di 20 brillanti colori dermatologicamente testati.


{mosimage}

Share

On luglio 5th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Arriva il kit per il nuovo anno accademico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus