registration





A password will be e-mailed to you.

Appuntamento con l’half pipe

I campioni del FIAT Freestyle Team tornano sulle cime di Bardonecchia insieme alla loro particolare “Panda delle Nevi” per partecipare all’evento più entusiasmante e innovativo di snowboard, freestyle e musica: il “Rock the Spot”.

Infatti, dopo il grande successo della scorsa stagione, la famosa località alpina tra il 18 e 19 gennaio 2008 ospiterà nuovamente l’originale manifestazione che è stata inserita nel “Ticket To Ride Snowboard Tour”, il campionato che racchiude gli eventi più importanti di snowboard a livello mondiale. Con un punteggio di 4 stelle su un massimo di 6, primo evento in Italia di Halfpipe ad ottenere tale riconoscimento, il FIAT Freestyle Team “Rock the Spot” è stato quindi giudicato come uno degli eventi di maggiore interesse nel panorama internazionale.

All’appuntamento non poteva certo mancare il Team Fiat con Giacomo Kratter, il più forte rider italiano in halfpipe che ritornerà dopo un lungo infortunio, Nicholas Müller lo zurighese “Top Rider of the Year 2006” e Mathieu Crepel, anche lui atleta del FIAT Freestyle Team e del team Quiksilver, incoronato Campione del Mondo Halfpipe nella scorsa stagione.

I due fortissimi atleti, insieme ad altri 22 top rider della scena internazionale, si cimenteranno nell’halfpipe olimpico di Bardonecchia. Da quest’anno la formula dell’evento si rinnoverà rispetto alla scorsa stagione: infatti, oltre ai 12 sportivi che saranno invitati direttamente alla gara di sabato, sarà data possibilità ad altri 12 atleti di accedere alla finale superando le qualifiche, aperte a tutti, di venerdì 18 gennaio.

Share

On novembre 20th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Appuntamento con l’half pipe”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus