registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ancora Kylie: ecco Aphrodite

Sessanta milioni di dischi venduti e un nuovo orizzonte in rampa lancio: Kylie Minogue ha da poco lanciato Aphrodite, il suo ultimo album, pubblicato su etichetta Parlophone (Emi Music). Si tratta di un prodotto realizzato in collaborazione con Stuart Price, in veste di executive producer e con brani scritti da Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot, oltre ovviamente a quelli firmati dal pugno di Kylie. L’australiana è entusiasta del suo operato, in particolare del singolo «All the lovers»: «È stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. È una canzone da pelle d’oca…sono curiosa di sapere cosa ciascuno pensi di questo brano».

{mosimage}
La copertina di Aphrodite, ultimo album di Kylie Minogue


La nuova fatica della poliedrica artista sarà disponibile in versione cd e cd+dvd, contenente il making of del video di «All the lovers», il video stesso, quattro performance live del tour Usa 2008/2009 e alcune immagini inedite. Ecco la tracklist dell’album: : «All the lovers», «Get outta my way», «Put your hands up», «Closer», «Everything is beautiful», «Aphrodite», «Illusion», «Better than today», «Too much», «Cupid Boy», «Looking for an angel», «Can’t beat the feeling». Per maggiori informazioni consultare il sito della cantante: www.kylie.com.

Share

On luglio 20th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Ancora Kylie: ecco Aphrodite”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus