registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Allo Sherwood festival con gli Ska-p

Davanti c’è ancora un po’ di tempo ma già iniziano ad accendersi i motori in vista dello Sherwood Festival, il più grande festival estivo di musica del Nord Est italiano.
La kermesse musicale indipendente si terrà, come ogni anno, al parcheggio dello stadio Euganeo di Padova. L’edizione 2010 è prevista dal 18 Giugno al 17 Luglio e, come nelle passate edizioni, tantissimi saranno gli eventi in calendario, tra concerti ed eventi culturali (editoria, fumetti, teatro, letteratura).
La prima grande notizia per i seguaci del festival è la conferma della partecipazione – il 14 Luglio – della band ska punk più famosa e apprezzata del mondo: gli Ska-P. Il gruppo madrileno sarà in tour mondiale da questa primavera e toccherà l’Italia per due date e una volta concluso il tour, si ritufferà in studio per lavorare al prossimo disco che seguirà "Lacrimas y gozos" uscito nel 2008.
Nella stessa giornata degli Ska-P si esibirà una grande band internazionale, ancora top secret, che contribuirà ad aumentare l’adrenalina fra i presenti. I battenti del concerto (prezzo del biglietto 22 euro più prevendita) apriranno a partire dalle ore 17, ma per tutte le info c’è il sito http://www.sherwood.it/

{mosimage}

La scatenata band spagnola
Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Allo Sherwood festival con gli Ska-p”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus