registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Alla ricerca di Atlantide

Credete sia possibile sfumare i confini di un videogioco in una realtà parallela, quasi hollywoodiana, fatta di fughe adrenaliniche, brividi e mistero? Se avete dubbi, c’è qualcuno pronto a farvi cambiare idea. E’ la Sony Computer Entertainment che proprio in questi giorni ha presentato il nuovo capitolo di Uncharted, la serie tutta azione ed avventura che ha coinvolto già milioni di appassionati.
Sviluppato in esclusiva per PlayStation3 dal team Naughty Dog, sta arrivando Uncharted 3: Drake’s Deception . Cosa aspettarsi da questo attesissimo capolavoro? Intanto per i fan della serie come pure per coloro che ancora non hanno voluto catapultarsi nel mondi Uncharted, scorreranno fiumi di emozione all’interno di una vera e propria avventura alla ricerca della leggendaria "Atlantide delle sabbie".
La storia condurrà il cacciatore di tesori Nathan in un’estenuante viaggio nel cuore del deserto arabo, dove insieme al suo mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader. Quando i terribili segreti della città perduta torneranno alla luce, la ricerca di Drake si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza ai limiti della sopportazione umana, costringendolo a confrontarsi con le sue paure più profonde.

{mosimage}


Ma le novità non finiranno qui. Aspettatevi infatti panorami più grandiosi e azione ancora più esplosiva, nel tipico stile di narrazione cinematografica firmato Naughty Dog, nuovissime modalità multigiocatore e tantissime opzioni in più. L’universo di Uncharted infatti fornirà anche ai giocatori online un’originale esperienza di azione ed avventura, introducendo gli elementi cinematografici della campagna in singolo.
E ancora, Nathan Drake disporrà di nuovi modi per affrontare i nemici: combattimento corpo a corpo contro avversari multipli, attacchi di mischia contestuali e nuove opzioni stealth. Senza dimenticare anche ampliate e diversificate azioni miste, con sofisticate sparatorie e prolungata enigmistica ambientale che incoraggia l’esplorazione degli scenari ed una nuova grafica ed effetti ambientali. Con la possibilità di giocare persino in 3D stereoscopico.
 Insomma Uncharted 3: Drake’s Deception sarà la giusta occasione per perdersi nel mondo di Nathan Drake tra le dune del deserto e tesori mai scoperti.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=PxaqbnXWIys&feature=related]

Share

On dicembre 10th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Alla ricerca di Atlantide”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus