registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Adi

I festeggiamenti spagnoli sono terminati, Shakira si è esibita a Johannesburg e tutte le nazionali hanno abbandonato la terra di Mandela. Waka Waka (This time for Africa), colonna sonora di Sudafrica 2010, può tranquillamente prendersi un periodo di ferie: a sostituirla (e a sfidarla) ci pensa il brano The Vuvuzela Dance, nuovo tormentone targato Carmen Serra, in collaborazione con il gruppo senegalese Tambacounda. Ecco il video originale:

 [youtube:http://www.youtube.com/watch?v=nPWuXIH2aB0&feature=player_embedded]

Il tape della Vuvuzela Dance ricorda molto la più celebre Waka waka: ritmo contagioso e orecchiabile, balli, tanti colori e un pizzico di gioviale spirito africano. Ma chi è Carmen Serra? Amici e X Factor non c’entrano, le major nemmeno, avendo alle spalle un’etichetta indipendente. La cantante sicula ha ottenuto il successo con «No self control» (disco d’esordio) e con il singolo «Fiaba». Per conoscerla: www.myspace.com/carmenserra.

{mosimage}

Un’immagine della cantautrice, nata in provincia di Siracusa

Share

On luglio 14th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Adi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus