registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A novembre per Ps3 ed Xbox

Corse clandestine, inseguimenti mozzafiato, tamponamenti al cardiopalma su spettacolari scenari, in una lotta senza esclusioni di colpi tra supercar, dalla Porsche alla Zonda, dalla mitica Alfa Romeo 8C alla Mercedes SLS. E con una chicca da non sottovalutare: per la prima volta in un racing game la Lamborghini LP 560-4 Polizia, mitica supercar in dotazione alla Polizia Italiana, con tanto di livrea ufficiale bianca e blu delle forze dell’ordine, a disposizione dei giocatori per dar filo da torcere ai criminali in fuga.
Questi solo alcuni degli ingredienti di cui è composto Need For Speed Hot Pursuit, il nuovo capitolo di uno dei videogiochi d’auto più venduti di tutti i tempi. Incoronato come Best Racing Game all’E3 2010, il gioco darà modo di cimentarsi con più di 60 vere supercar perfettamente riprodotte e in alcuni casi inedite o non ancora in commercio. Sviluppato per Electronic Arts da Criterion Games, gli autori dell’acclamata serie racing, che gli appassionati del genere non si sono lasciati sfuggire, Burnout, NFS Hot Pursuit è della serie, addirittura il sedicesimo capitolo.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=D6ouHWP0KrY]
Ecco il trailer del gioco.

Rispetto alle edizioni precedenti, il nuovo Need For Speed Hot Pursuit offrirà anche la possibilità di far carriera oltre che come pilota di corse clandestine, anche come poliziotto, per conquistare il titolo di “top cop”.
In pratica, un frenetico scontro tra guardie e ladri nel quale fino ad otto giocatori contemporaneamente metteranno alla prova la loro maestria al volante e la capacità di usare in maniera incisiva le proprie abilità, sfruttando in modo strategico e accorto l’ampio mondo di gioco liberamente esplorabile di Seacrest Country.
I corridori clandestini avranno la possibilità di ingannare i poliziotti e nascondersi alla loro vista, ma anche quella di ricorrere a un possente turbo capace di distanziare qualsiasi avversario. I poliziotti invece potranno ostacolare i criminali facendo apparire di fronte al malcapitato posti di blocco o spuntoni per squarciare i pneumatici. Se l’inseguimento si protrarrà a lungo si potrà addirittura ricorrere all’intervento di un elicottero, che braccherà senza tregua il fuggitivo.
Insomma le opportunità per sbizzarirsi con le proprie abilità automobilistiche e strategiche non mancheranno. Need For Speed Hot Pursuit arriverà in Italia il prossimo 19 novembre sia per Xbox sia per Playstation 3, al prezzo consigliato di 69,90 euro. I motori stanno già rombando.

Share

On ottobre 15th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “A novembre per Ps3 ed Xbox”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus