registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A Firenze per scoprire la moda

“Percorsi di moda a Firenze”, una serie di visite guidate gratuite tra botteghe, atelier, musei e fondazioni legati al mondo della moda.
Dietro prenotazioni (gruppi di massimo 20 persone), dall’8 gennaio fino al 21 giugno si potrà prendere parte ad uno dei tanti percorsi (due volte la settimana dalle ore 15.30 alle 18.30) studiati per far conoscere lo straordinario patrimonio di bellezza, di creatività, del saper fare della nostra città, in settori come abbigliamento, calzature, gioielli, profumi.
Il progetto realizzato dall’Assessorato comunale allo sviluppo economico e turismo prevede 48 itinerari tra botteghe, atelier, luoghi d’arte meno conosciuti e 12 visite ai Musei e alle Fondazioni legate alla moda e ai suoi accessori.
La collaborazione con le soprintendenze, i musei, le fondazioni, i centri di ricerca, ha consentito inoltre le 12 visite che, in programma dal 16 gennaio al 12 giugno 2010 (dalle ore 10 alle 11) permetteranno di essere guidati in luoghi di eccelenza scegliendo tra Opificio delle Pietre Dure, Galleria del Costume, Museo degli Argenti, Museo della Fondazione Roberto Capucci, Fondazione Arte della Seta Lisio, Museo Stefano Bardini.
Tutte le visite, sono pubblicate in una guida, distribuita in diversi punti della città, e sul portale www.florenceartfashion.com.
Per poter partecipare, anche se gratuite, occorre prenotare presso SIGMA telefonando al 055/2340742 o inviando un’e-mail a prenotazioni@cscsigma.it.
Share

On gennaio 7th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “A Firenze per scoprire la moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus