registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A colpi di chitarra per salvare il rock

Una chitarra controller completamente ridisegnata, una modalità Quickplay+ che metterà alla prova anche i più abili musicisti con una delle numerose canzoni presenti nel disco del gioco o nella libreria musicale officiale e tanta, tanta musica che vi farà rivivere le stagioni più emozionanti del rock di ieri e di oggi.
Esce oggi ufficialmente Guitar Hero: Warriors of Rock , l’ennesimo ed entusiasmante titolo della serie che vi metterà alla prova con le canzoni più belle del repertorio di Black Sabbath, Megadeth, Jane’s Addiction, Slipknot, Muse o Queen, tanto per citarne alcuni.
La modalità Quest poi vi farà rivivere in un viaggio epico l’avventura del rock, a partire dal palco del CBGB, un famigerato club punk – rock di New York City, nel corso del quale i giocatori potranno trasformi in Guerrieri del Rock e organizzarsi nella sfida contro un Semi Dio per salvare il rock n’ roll dalla rovina.

{mosimage}

Il gioco, sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360, Playstation 3 e da Vicarious Vision per Wii, sarà acquistabile singolarmente o anche in versione “superbundle” con chitarra, batteria, microfono e software.
La sfida, a colpi di rock n’ roll, è cominciata. Per saperne di più http://hub.guitarhero.com/

Share

On settembre 24th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “A colpi di chitarra per salvare il rock”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus