registration





A password will be e-mailed to you.

A caccia di draghi

Un universo popolato da nani, elfi, draghi e creature fantastiche. Con il destino e l’avventura a farla da padroni assoluti nella continua lotta tra il bene e il male.
Tutto questo e molto altro è Eragon, il nuovo gioco per pc e console lanciato da Vivendi Games basato sul film licenza della 20th Century Fox e ispirato al best seller di Christopher Paolini.
Tra colpi di scena ed emozioni continue, il giocatore potrà rivivere le mitiche avventure nei panni del giovane e valoroso Eragon, che in compagnia della dragonessa Saphira dovrà portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano, armato di una spada magica e aiutato dai consigli del saggio cantastorie Brom.
Disponibile per pc e per console, il nuovo videogame di Vivendi sarà reso più avvincente grazie alla modalità multiplayer: un secondo giocatore potrà così affiancare il valoroso Eragon nelle sue battaglie e nei suoi duelli.

Per maggiori informazioni su Eragon e sugli altri giochi della Vivendi Games: www.vivendi.com

Share

On dicembre 19th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “A caccia di draghi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus