registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola in Africa con Pepsi

Una T-shirt al giorno Edun Live del brand di moda etica Edun, fondato da Bono e da sua moglie, una XBOX 360 a settimana e un safari in Kenya: sono i premi del concorso Vola in Africa con Pepsi.
Per partecipare basta acquistare due bottiglie di Pepsi o Pepsi Twist inviare il codice sul retro dell’etichetta via sms o inserirlo sul sito www.pepsi.it.
Inoltre, gli internauti saranno invitati a caricare sul sito il loro grido di vittoria mostrando la loro passione per il calcio proprio come Fabio Cannavaro.
Il corpo dipinto di Cannavaro, decorerà tutte le bottiglie di Pepsi e Pepsi Twist per promuovere il grande concorso Vola in Africa con Pepsi.
Fabio Cannavaro, Lionel Messi, Didier Drogba, Ricardo Kakà, Frank Lampard, Andrei Arshvin, Fernando Torres, Thierry Henry e Michael Ballack, sono loro i protagonisti della campagna Pepsi Body Painting 2010 dedicata al calcio. Inoltre, per celebrare l’Africa e il calcio, Pepsi ha realizzato delle lattine limited edition con i corpi dipinti di Cannavaro, Messi e Drogba.
Share

On maggio 13th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Vola in Africa con Pepsi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus