registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola il

Cesare Cremonini, con la collaborazione di Jovanotti, canta «Mondo», primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’album «1999-2010 The greatest hits», in rotazione radiofonica dal 23 aprile: ora il brano è schizzato in vetta alla classifica del music control, diventando il più trasmesso dalle radio italiane. Non solo: «Mondo» stazione saldamente anche ai vertici della classifica del digital download. L’altro inedito dell’ultima fatica di Cremonini è «Hello!», cantato in duetto con Malika Ayane.

Il video di «Mondo» è stato girato tra Bologna e Milano e realizzato in Pip Motion (Picture in picture motion) e vede come protagonisti alcuni amici del cantautore e diverse figure vicine al suo quotidiano. Il risultato è un video nel video, nel quale la canzone viene sorretta da mani sempre diverse in un caleidoscopio di volti e colori. Per maggiori informazioni consultate www.cesarecremonini.it.

Share

On luglio 12th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Vola il”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus