registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vola a Londra con le telecamere di Mtv

Essere protagonisti di una vacanza nella capitale più cool d’Europa e di un video per il sito web del canale più amato dai giovani: non è un sogno, ma il premio messo in palio dal concorso London Mix legato a Sammontana Mix, la freschissima novità dell’estate che mette su stecco i classici cocktail Piña Colada e Daiquiri alla fragola.
Fino al 22 agosto, infatti, Sammontana, in collaborazione con MTV.it mette in palio 15 viaggi di tre giorni per due persone a Londra, con pernottamento in un hotel 4 stelle e una cena in uno dei locali più alla moda della città.
Nel corso del soggiorno i vincitori saranno seguiti e ripresi dalle telecamere di MTV.it: con le immagini realizzate verrà poi realizzato un video che sarà caricato e visibile sul sito di MTV, www.mtv.it, e di Sammontana.
Partecipare è facilissimo: basta acquistare presso i bar Sammontana, Mix Piña Colada o Mix Daiquiri fragola e comunicare al numero 02.40706231 il codice che si trova sullo stecco del gelato. Ma si può partecipare anche entrando nella sezione dedicata al concorso del sito web www.sammontana.it e inserire il codice nell’apposita maschera. Il meccanismo istant win comunicherà immediatamente ai fortunati se avranno vinto uno dei 15 soggiorni.
Chi non ha vinto, conservando i codici già utilizzati, potrà partecipare all’estrazione dei premi non assegnati che avverrà entro il 30 settembre.
Share

On luglio 13th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Vola a Londra con le telecamere di Mtv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus