registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vita: il settimanale cambia volto

Vita attualità, Vita esperienze, Vita cantieri. Queste le tre anime del settimanale che dopo sedici anni ha cambiato volto e da magazine del non profit si è trasformato in magazine dell’Italia responsabile. Un periodico sulla responsabilità sociale d’impresa e sulla sostenibilità ambientale nel Bel Paese e nel vecchio continente, che non si occupa soltanto di attualità e questioni sociali, ma apre anche a cinema, musica, narrativa, tecnologia, scuola e comunicazione.
Dal dramma dei rifiuti a Terzigno all’analisi del non profit come modello economico, dalla musica di X Factor al cinema realista, passando per l’horror show e le battaglie su Facebook. Un osservatorio da dove guardare la realtà, ma anche dove trovare riflessioni di cultura e spettacolo con opinionisti d’eccezione come Erri De Luca, Marco Vitale, Pietro Barcellona.
Interviste a personaggi famosi e storie di persone comuni in Vita esperienze e cantieri, con un’attenzione particolare al mondo delle imprese, del non profit e della pubblica amministrazione.
Share

On novembre 17th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Vita: il settimanale cambia volto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus