registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vinci un oscar del web

Il premio WebItalia apre i battenti ai giovanissimi. Se hai meno di 25 anni e hai già creato un sito web puoi metterti in gioco e cercare di vincere un “Oscar” del web.
Per la categoria under24 la partecipazione è gratuita mentre ha un costo di 120 euro per i professionisti con più di 25 anni.
Semplicissime le tappe per partecipare al concorso: collegati al sito web http://www.premiowebitalia.it/, leggi attentamente il regolamento (e l’informativa sulla privacy), compila il modulo d’iscrizione (under24), ricevi l’email di conferma dell’iscrizione, ricevi l’email di candidatura (è necessario aver provveduto al pagamento della quota d’iscrizione), ricevi la Nomination (nel mese di maggio), vai alla Cerimonia di consegna, il WebFestival, nel mese di luglio e spera di vincere!
Se riceverai la “Nomination” sarai invitato a partecipare al WebFestival finale dove sarai il vero protagonista: Set fotografico, Video intervista, passerella e serata d’onore.
Se vincerai un PWI riceverai l’ambita statuetta del Chino.
Tutti i finalisti avranno ampio spazio sull’Annualbook 2010, sulle video sigle e sulla comunicazione.
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Vinci un oscar del web”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus